Presentazione della guida “Napoli al femminile” (Rita’s travel guide launch) | September 19, 2017
Grand Hotel Excelsior Victoria – Sorrento
Al Grand Hotel Excelsior Victoria di Sorrento, la nostra Rita presenta la sua guida di viaggio “Napoli al femminile“, Morellini editore. Aperitivo in terrazza per i partecipanti.
Napoli è unica. Città di stratificazioni e di molte contraddizioni, di passioni e di tradimenti. Di realtà e finzione. Di mare, di terre e vulcani, di cielo e di prospettive. Coraggiosa e tenace. Napoli è obliqua, Napoli è il Napoli, Napoli è femmina!
Una città come poche al mondo. Una guida al femminile come non ne avete mai lette. Una vera amica per le vostre scorribande napoletane, sorridente, loquace, complice e vulcanica, come sono le donne che s’ incontrano da queste parti.
Dal piccolo dizionario napoletano, indispensabile per comunicare, alle leggende e superstizioni, indispensabili per capire. La città da vedere, dal basso, dall’alto e dal mare. Da dentro e da fuori. Il cibo, il calcio, la pizza e il caffè. E poi le donne: quelle famose, quelle che cucinano, quelle alla moda, quelle che creano e quelle che si divertono. Consigli, suggerimenti, piccoli trucchi e comportamenti da seguire per scoprire la vera anima di questa città al di là degli stereotipi e senza paura.
Grand Hotel Excelsior Victoria – Sorrento
Our boss Rita presents her travel guide “Napoli al femminile” (Naples for women) at the Grand Hotel Excelsior Victoria in Sorrento. Final toasts on the terrace for the participants.
Naples is unique. City of stratification and many contradictions, of passions and betrayals. Of reality and fiction. Of sea, of lands and volcanoes, of sky and perspectives. Brave and tenacious. Naples is oblique, Naples is Naples, Naples is female!
Guida “Napoli al femminile“